Home       Visita virtuale        Il castello        Eventi, feste, cene a tema        Ambienti        Menu        Dove siamo        Contatti        Credits


     


Le donne, i cavalieri, l’arme, gli amori…
Se questi ambienti potessero parlare, chissà quanti episodi ci farebbero rivivere!
Le vicende del 1152, periodo d’appartenenza al feudo vescovile di Treviso, le “armate” rivalità fra padovani e trevigiani confluite poi nella pace, dopo la guerra al tiranno Ezzelino, il 3 Agosto 1234.
E ancora, i fatti legati ai potenti padroni del Castello dal 1300 al primo Rinascimento: i Carrara, i Tempesta, i Cesana…





Oggi, quasi mille anni dopo, il Castello di Stigliano è, grazie a Paolo Bertan che lo ha riportato a nuovo splendore, teatro non più di guerra, ma di pacifici e indimenticabili incontri conviviali.

Ampie sale, caratterizzate da arredamenti d’epoca che restituiscono agli ospiti tutto il sapore degli antichi fasti, accolgono ricevimenti, banchetti nuziali, incontri di lavoro.

Un ristorante diverso, dove far gioire il palato, e cibare la fantasia con le testimonianze di un passato affascinante.

La cucina del castello regala straordinari momenti culinari, preparando piatti tradizionali veneti e classici della cucina nazionale e studiando, su richiesta, menù personalizzati.






















RISTORANTE IL CASTELLO DI STIGLIANO
Via Noalese, 7 | S. Maria di Sala | Venezia
Tel 041-57.80.666 | Fax 041-57.84.245
PIVA 03801800271 | e-mail info@castellodistigliano.com  | www.castellodistigliano.com